The Flash e Arrow sbarcano su Fox: tutte le info al riguardo

di Marco Della Corte
The Flash e Arrow sbarcano su Fox: tutte le info al riguardo

I nostri eroi preferiti, Flash e Arrow, fanno una sorpresa ai telespettatori Fox. Le due rinomate serie TV andranno a rimpolpare  la programmazione a tema supereroistica del canale Sky. Ad annunciarlo è lo stesso magazine online Mondofox. In questo articolo vi daremo tutte le ultime informazioni riguardo allo sbarco dei nostri due beniamini sulla TV satellitare a pagamento.

Fox: The Flash e Arrow sbarcano sul canale Sky Italia

Arrow e The Flash arricchiranno il già copioso ed allettante palinsesto Fox. I due magnifici eroi faranno dunque la gioia degli appassionati di fumetti DC, regalandoci grandi emozioni, sensazionali colpi di scena, qualche sana risata ed anche qualche lacrima. Ricordiamo che Flash e Arrow sono due personaggi iconici ispirati alle loro controparti fumettistiche. Green Arrow, alias Oliver Queen, è il vigilante di STAR City, mentre Flash, l’eroe scarlatto (alias Barry Allen, giovane e brillante detective della polizia scientifica) è il paladino di Central City. I due si ritroveranno ad affrontare pericolosi criminali, supercattivi dai poteri incommensurabili e addirittura… malvagi essere semidivini!

Fox: The Flash e Arrow,  graditi ritorni, anche se repliche

Tuttavia,  è bene chiarire che gli episodi delle due serie televisive in onda su Fox altri non sono che repliche di stagioni già viste su su Italia 1 qualche mese fa, di preciso: la terza di The Flash e la quinta di Arrow. Ad ogni modo è bene guardare il lato positivo della situazione: sarà tutto sommato un’ottima occasione per ripassare la storia recente dei nostri beniamini, prima di partire con le loro nuove avventure. Negli episodi che (ri)vedremo, Barry e Oliver si troveranno ad affrontare due perfidi villain che metteranno in pericolo le vite dei loro amici e alleati, rispettivamente: Savitar e Prometheus. Tempi duri attendono il velocista scarlatto e Freccia verde; riusciranno a proteggere le loro cose più preziose dalla minaccia di questi demoni? E’ bene informarvi che The Flash e Arrow saranno in onda su Fox da lunedì al venerdì.

Non ci resta che sintonizzarci su Fox crogiolandoci nella visione dei nostri beniamini preferiti, buona visione!

Articoli Correlati