Rupert Grint: “Ho sempre visto una scintilla tra Emma Watson e Tom Felton”

di Federica Marcucci

C’è tutta una fanfiction dedicata a un amore impossibile tra Hermione Granger e Tom Felton e gli appassionati di Harry Potter lo sanno; così come sanno che altrettanti fan non avrebbero mai disdegnato una storia d’amore tra Emma Watson e Tom Felton.

I due infatti, sebbene siano passati ormai diversi anni dalla fine della saga, sono rimasti ottimi amici. Un rapporto che è stato spesso immortalato da simpatici scatti sui social.

Recentemente, in un’intervista su British Vogue, Emma Watson – che prossimamente sarà al cinema con Piccole Donne, ha detto di essere impegnata utilizzando il termine “relazione con se stessa”. La notizia deve essere giunta a Tom Felton che non ha esitato a replicare su MailOnline. L’attore si è detto divertito, ma assolutamente in linea con questo modo di vedere le cose.

Ed è qui che entra in gioco Rupert Grint il quale è stato intervistato in esclusiva da Entertainment Tonight. L’attore, noto per aver interpretato Ron Weasley, ha commentato le dichiarazioni degli amici e colleghi dicendo che, secondo lui, c’è sempre stata una scintilla speciale tra Emma Watson e Tom Felton.

Ovviamente Rupert ha spiegato che le sue parole si riferiscono ai tempi della saga, quando tutti erano molto più giovani. Quella dei suoi amici potrebbe dunque essere stata una sorta di innamoramento platonico dell’infanzia, poi trasformatosi in una solida amicizia con il passare degli anni.

Vedremo mai Emma Watson e Tom Felton insieme? Chissà… sicuramente i fan più accaniti di questa storia d’amore continueranno a sperarci. Dal canto nostro possiamo prendere questi due giovani attori come esempio di amicizia che va al di là della vita che si conduce, degli anni che passano e dei cambiamenti. Questo è sempre molto bello, ed è probabilmente la scintilla a cui si riferisce Rupert Grint.

Sareste felici di vedere Emma Watson e Tom Felton insieme?

Articoli Correlati