Tagli di capelli: dopo tutte queste tinte che faccio?

di admin

Genitli signori, vi ho allegato 4 foto di me.. coi capelli le ho fatte quasi tutte e di recente sono passata dalle extension viola e base viola, a meches bionde, a capelli castano sopra e biondo sotto…. l’ultima volta li ho fatti prugna con alcune ciocche molto accese, ma dopo tanti lavaggi mi ritrovo in testa un pessimo arancione sbiadito con ciocche rosa (dove prima ero bionda)..
Ora mi sta prendendo il matto di fare i capelli completamente biondi, ma di un biondo cenere tipo la foto allegata. Secondo voi starei bene? Ho la pelle molto chiara (se non investo la paga in lampade) e gli occhi tra il verde e il marrone.
Altra domanda: devo aspettare la riscrescita o posso in qualche modo farli ora? Premetto che nell’ultimo colore fatto a settembre, non ho subito decolorazioni. L’ultima decolorazione per la fascia sottostante la feci mesi fa e ora ho solo qualche centimetro sulle punte.
Cosa mi consigigliate?
Grazie mille
Savy

Il consiglio dell’esperto di Toni&Guy, Leon

Ciao Savy
C’è un unico percorso che puoi fare per arrivare a quel risultato : decolorare!
Il consiglio che ti do è di affidarti ad un bravo colorista che sia in grado di valutare lo stato di salute dei tuoi capelli prima di iniziare il percorso di schiaritura (perché molto probabilmente, un solo passaggio non sarà sufficiente!) e poi , una volta ottenuto il fondo necessario, il resto lo farà il giusto tonalizzante.
In bocca al lupo!
leon

Articoli Correlati