Pierre Casiraghi eletto il principe più amato da DYOU

di Laura Boni

Il terzo numero di DYOU, arriva in edicola con un sodanggio che elegge il principe più amato; insieme alla Top dei principi più votati e apprezzati dalle tween italiane, arrivano una serie di consigli sullo style code più adeguato per conquistare il principe del cuore.

Principe azzurro

La rivista DYOU ha lanciato un sondaggio sul suo sito web per eleggere il principe più amato dalle giovanissime: Pierre Casiraghi, 23 anni, bello, schivo e strafidanzato, è risultato il principe più votato (49%) per il suo look che, anche col capello corto, continua a piacere. A sorpresa Carlo Filippo di Svezia, con il 28% dei voti, si è posizionato al secondo posto della classifica: 31 anni, fratellino minore di Victoria, è il principe di cuori per la sua riconosciuta fama da latin lover. Harry d’Inghilterra, 26 anni, principe del Galles nonché nipote della regina di Inghilterra, è risultato al terzo posto della classifica (23%) come il principe delle mie brame, amato proprio perché più intemperante. A sorpresa nella classifica manca quello che è sempre stato il principe più vicino al cuore delle ragazze di tutto il mondo, il primogenito di Lady D, William; sarà forse il fidanzamento ufficiale con Kate Middleton o i tanti impegni di palazzo ad averlo allontanato dal mondo Tween.

Intervista ad un principe

Tra le pagine della rivista potrete trovare anche un’interessante l’intervista a Filippo Corsini, che principe lo è davvero ed intende far capire alle ragazze che anche chi ha il sangue blu nelle vene conduce una vita all’insegna della normalità. Il Principe Corsini vive infatti nei pressi di Firenze, ha 16 anni, si divide tra scuola, amici, cavalli e l’orto di famiglia.
La Top dei Principi è supportata da un servizio sullo style code più adeguato per conquistare il proprio principe azzurro: il look per il primo incontro non deve essere eccessivo ma semplice e curato in ogni dettaglio.

Guarda la photo gallery con le immagini dei principi eletti da DYOU

 

 

Articoli Correlati