Sophie Turner nelle prime immagini e trailer di X-Men: Dark Phoenix

di Laura Boni

E’ appena stato pubblicato il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix, nuovo film del fortunatissimo franchise dedicato ai supereroi mutanti. In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il loro nemico più formidabile e potente, una di loro: Jean Gray. Protagonista assoluta del trailer e della locandina, infatti, è la bellissima Sophie Turner, popolare per il suo ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade.

Per questo nuovo capitolo della storia, il dodicesimo per esattezza, bisogna ricordarsi bene la timeline di tutta la saga, in particolare quanto accaduto in X-Men – Giorni di un futuro passato (2014), che ha modificato gli eventi di X-Men – Conflitto finale (2003). X-Men: Dark Phoenix vuole essere l’inizio di una nuova trilogia.

Guarda il trailer italiano di X-Men: Dark Phoenix:

Diretto da Simon Kingber, con Sophie Turner, Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Evan Peters, e Nicholas Hoult. Il film sarà in sala a Febbraio 2019.

Sinossi:

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere.

Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi -- non solo per salvare l’anima di Jean -- ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Articoli Correlati