Sophie Turner di Game of Thrones e Joe Jonas si sposano!

di Alice Giusti
sophie-turner-e-joe-jonas

In Game of Thrones i matrimoni non sono mai un evento che si trasforma in lieto fine (chi segue la serie tv HBO ricorderà le Nozze Rosse o le nozze di Joffrey), ma, nella vita reale, sono sempre di più gli attori del Trono di Spade che hanno deciso di convolare a nozze. Dopo l’annuncio del futuro matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie, rispettivamente interpreti di Jon Snow/Aegon Targaryen e di Ygritte, è arrivato del tutto a sorpresa l’annuncio delle nozze tra Sophie Turner e Joe Jonas.

Sansa Stark in Got non ha certo molta fortuna con i matrimoni, ma fortunatamente la sua bellissima interprete ha un futuro molto più roseo davanti a sé: nonostante la giovanissima età (appena 21 anni), Sophie Turner ha annunciato su Instagram di avere accettato la proposta di matrimonio di Joe Jonas, 28 anni, ex membro dei Jonas Brothers e attualmente leader dei DNCE.

L’attrice britannica ha postato una foto in cui si vede la sua mano con un bellissimo anello di diamanti al dito appoggiata sopra a quella del suo fidanzato, accompagnata dal commento: “Ho detto sì”.

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Il fratello di Joe Jonas, Nick Jonas, si è complimentato con la coppia su Twitter:”Ahhh! Congratulazioni a mio fratello… e alla mia futura cognata per il loro fidanzamento. Voglio bene a entrambi. @joejonas @SophieT”.

Sophie Turner e Joe Jonas si frequentano da novembre 2016, quando furono avvistati insieme al concerto dei Kings of Leon in attesa degli MTV Europe Music Awards presso l’Oude Luxor Theater a Rotterdam, nei Paesi Bassi. Da allora sono sempre stati inseparabili, anche se Sophie a più volte sottolineato come non sia facile vivere una relazione sempre sotto i riflettori. “È come vivere in una palla di vetro”, ha detto in un’intervista a Marie Claire UK, “è frustrante che le cose più mondane facciano notizia – che noia!”.

Come avete reagito alla notizia del matrimonio tra Sophie Turner e Joe Jonas?

Articoli Correlati