School Hacks: il trailer italiano della nuova serie di Disney Channel

di Giovanna Codella
School Hacks 2

Al tempo dei social, fra Instagram, follower e chat di gruppo di WhatsApp, ogni giorno la vita al liceo riserva molte sorprese. Come ci racconta la nuova serie italiana School Hacks, in onda dal 1 ottobre alle ore 20.25 su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Alla sceneggiatura l’indimenticabile duo della sit-com Quelli dell’Intervallo: Matteo Leoni, volto del protagonista Tinelli, e Romolo Guerreri, nei panni di Nico.

Alla regia invece, Nicola Conversa dei Nirkiop, gruppo comico nato su YouTube, che arricchisce la serie con il punto di vista di chi conosce a fondo le dinamiche del web.

Ecco il primo trailer in italiano di School Hacks:

Sul set Matteo, Romolo e Nicola hanno diretto un gruppo di attori esordienti. Nei panni dei protagonisti di School Hacks troviamo Samuel Garofalo che interpreta Leo e Beatrice Grannò nel ruolo di Siry. Nasce così una serie moderna in cui i Millenials, rappresentati dagli sceneggiatori e dal regista, raccontano la generazione Z.

Sinossi di School Hacks:

Leo, ragazzo brillante ma timido, che si è appena trasferito nella nuova scuola, può contare su Siry, l’amica di sempre di cui è segretamente innamorato da anni, e sui suoi stravaganti compagni, Nick, J, Spoiler, Mimy, Emily, sempre pronti a dargli una mano.

La loro chat di gruppo è meglio di un manuale di sopravvivenza alle sfide quotidiane fra gli armadietti e i banchi! Ma la scuola di School Hacks non è una scuola come tutte le altre: l’istrionico Preside e la severa Miss Elia contribuiscono a renderlo un istituto decisamente fuori dal comune!

E voi guarderete School Hacks, la nuova serie italiana di Disney Channel?

Articoli Correlati