Joe Jonas e Sophie Turner si trovano in Italia. FOTO!

di Roberta Marciano
joe jonas compleanno

Joe Jonas e Sophie Turner hanno scelto l’Italia per una piccola fuga romantica. Mentre Sophie si gode un po’ di pausa dalla carriera da attrice, Joe ha da poco ultimato la prima leg dell’Happiness Begins Tour con i Jonas Brothers che ripartirà ufficialmente il prossimo anno.

Dove si trovano i due piccioncini?

Il post pubblicato dal frontman dei JB è stato molto vago, ha infatti taggato solo Italy nella posizione. A giudicare dal loro abbigliamento quasi invernale (Joe Jonas indossa anche un cappellino di lana), potrebbero essere da qualche parte in montagna. Insomma il loro viaggio nel nostro bel paese per ora sembra avvolto nel mistero. Per tutti occhi ben aperti, perché potreste ritrovarli a passeggio proprio nella vostra città.

Non è la prima volta che marito e moglie si fanno vedere in Italia. Dopo il loro matrimonio in Francia i due avevano fatto una breve capatina nel nostro paese. In molti da un video che avevano postato, hanno pensato che i Jophie si trovassero a Sorrento, vicino Napoli in Campania. Magari con il freddo in arrivo avranno optato per una meta più invernale. Spesso l’intera famiglia Jonas predilige la montagna, tanto che lo scorso capodanno erano stati in Svizzera.

Ecco le foto di Joe Jonas e Sophie Turner in Italia

Chissà se i due riveleranno la loro reale posizione, ciò che è certo è che si stanno godendo un po’ di momento da soli lontano dai riflettori e dalla vita da star.

Siete curiosi di scoprire dove si trovano Sophie Turner e Joe Jonas? Secondo voi in che città si trovano?

Articoli Correlati