Joe Jonas e Sophie Turner piangono la scomparsa del loro cane Waldo

di Roberta Marciano
joe jonas sophie turner waldo

Joe Jonas e Sophie Turner avrebbero detto addio a uno dei loro più fidati amici: il loro cane Waldo. Secondo quanto riportato dalla nota rivista scandalistica TMZ, il cane si trovava con la dog sitter quando si sarebbe spaventato a causa di un pedone che sopraggiungeva e scappato dalla presa sarebbe finito in mezzo alle auto in corsa.

I neo sposini non hanno ancora commentato la vicenda sui social ma pare che i due siano anche andati in terapia per poter superare questo momento molto difficile. Il portavoce di Joe avrebbe definito la vicenda “un assurdo incidente” che è stato denunciato solo qualche giorno dopo alla polizia, proprio per lo stato di schock in cui si sono trovati l’attrice e il cantante.

Waldo era stato adottato dalla coppia nel 2018, insieme al fratello Porky che è diventato la star del matrimonio in Provenza dei due piccioncini.

Ecco uno scatto che ritrae Joe Jonas e Sophie Turner con Waldo

View this post on Instagram

Nap game strong.

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

Il supporto dei fan

Intanto i fan della coppia e dei Jonas Brothers, così come quelli dell’attrice, hanno voluto lasciare i loro messaggi d’affetto commentando sotto la foto e cercando di dare conforto alla coppia in questo momento davvero difficile.

 

Anche voi avete lasciato un vostro pensiero a Joe Jonas e Sophie Turner dopo la scomparsa di Waldo?

 

 

Articoli Correlati