Sherlock – L’abominevole sposa al cinema il 12 – 13 Gennaio: Trailer!

di Laura Boni

Se siete fan di Sherlock sapete quanto è lunga e faticosa l’attesa per la quarta stagione, quasi esasperante, ma finalmente una bella notizia; che il 12 e il 13 gennaio uscirà nelle sale italiane Sherlock – L’abominevole sposa, un episodio speciale inedito che si potrà vedere solo al cinema; la puntata avrà come protagonisti, ovviamente, Benedict Cumberbatch Martin Freeman.

L’episodio sarà accompagnato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata all’iconico 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat. Ciò che rende così speciale questo episodio è che è ambientato nell’epoca vittoriana, proprio come le opere di Sir Arthur Conan Doyle, a differenza delle altre puntate della serie che si svolgono ai giorni nostri.

sherlock -poster

Trama: 

In questo speciale episodio cinematografico l’azione si sposta nella Londra vittoriana del 1895 dove Holmes e Watson dovranno investigare su una donna-fantasma in cerca di vendetta, in una Baker Street con treni a vapore, carrozze, cappelli a cilindro e impermeabili a rendigotte. Sherlock. L’abominevole sposa vede i due investigatori impegnati nella ricerca dell’ex moglie di Thomas Ricoletti, diventata un fantasma assassino che ancora indossa l’abito da sposa.

Guarda il trailer italiano di Sherlock – L’abominevole sposa:

SHERLOCK "L'ABOMINEVOLE SPOSA" (EPISODIO SPECIALE INEDITO) al CINEMA il 12 e il 13 GENNAIO

Articoli Correlati