Selena Gomez: l’album Rare conquista la numero 1 nella Billboard Hot 200

di Roberta Marciano
selena gomez rare

Un traguardo sperato e raggiunto: Selena Gomez conquista la vetta della classifica degli album più venduti in America nella prima settimana. Il suo ultimo lavoro, Rare, si è aggiudicato la numero 1 della Billboard Hot 200 come da previsione.

Un album molto personale a cui la cantante teneva particolarmente e che desiderava vedere nella posizione più alta. Insomma, una sorta di riconoscimento per il suo duro lavoro e per un album che merita davvero di essere ascoltato e di raggiungere le più alte posizioni.

Anche in altri paesi Rare si è ben posizionato arrivando primo anche in Canada e in Australia. In Italia, invece, conquista solo la sesta posizione. Selena è anche la prima donna ad aggiudicarsi questa posizione nel nuovo anno.

Le parole di Selena Gomez

Non appena arrivata la notizia la cantante di Lose You To Love Me ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’incredibile supporto. “Finalmente è ufficiale. Ero un po’ imbarazzata dal chiedervi di acquistare e ascoltare l’album in streaming. Non mi sembrava autentico. Grazie per aver reso qualcosa di così personale per me un momento che non dimenticherò mai. Quello che desidero per tutti voi è godervi la musica e diffondere l’amore”. 

Ecco la tracklist completa di Rare di Selena Gomez, clicca sul titolo per scoprire per audio, testi e traduzioni delle canzoni

1. Rare
2. Dance Again
3. Look at her now
4. Lose You To Love Me
5. Ring
6. Vulnerable
7. People You Know
8. Let Me Get Me
9. Crowded Room ft. 6LACK
10. Kinda Crazy
11. FUN
12. Cut You Off
13. A Sweeter Place ft. Kid Cudi

 

Cosa ne pensate dell’album di Selena Gomez, Rare?