Sabrina Carpenter presto in concerto a Milano: Ecco le sue canzoni più belle!

di Laura Boni

Molti la conoscono come Maya di Girl Meets World di Disney Channel, ma Sabrina Carpenter si sta facendo strada anche come cantante. La giovane artista, infatti, sta conquistando milioni di fan in tutto il mondo grande alla sua musica e presto potremo ascoltarla anche in Italia. Ho avuto la possibilità di intervistare Sabrina un paio di volte e mi ha sempre colpito molto per la sua intelligenza e la sua maturità. Un’anima antica, la definiscono in molti.

Quando canta Sabrina Carpenter, Classe 1999, è un’artista sofisticata, con un’energia ed una presenza scenica rare nelle ragazze della sua età. I fan italiani avranno l’opportunità di vederla all’opera sul palco dei Magazzini Generali a Milano il 22 Maggio. Clicca qui per acquistare i biglietti!

Dal 3 al 22 Maggio girerà l’Europa con il suo EVOlution Tour, di cui ha già fatto molte date negli Stati Uniti e Canada. Ma è stata scelta anche da Ariana Grande per aprire i suo concerti del Dangerous Woman Tour in Brasile a Luglio.

Brazziiillll I’m coming!!!! Can’t wait to perform for you in Rio and São Paulo on the #DangerousWomanTour with the lovely @arianagrande ?

Un post condiviso da Sabrina Carpenter (@sabrinacarpenter) in data:

L’attrice canta e compone le sue canzoni da sempre e nel 2014 ha pubblicato il suo primo singolo Can’t Blame A Girle For  Trying, seguito da un EP omonimo. Ora ha due album al suo attivo: Eyes Wide Open ed EVOLution. Se non avete mai avuto occasione di ascoltare le sue canzoni, ecco qui sotto alcune delle nostre preferite:

Can’t Blame a Girl for Trying:

Sabrina Carpenter - Can't Blame a Girl for Trying (Official Video)

Eyes Wide Open:

Sabrina Carpenter - Eyes Wide Open (Official Video)

Smoke and Fire:

Sabrina Carpenter - Smoke and Fire (Official Video)

On Purpose:

Sabrina Carpenter - On Purpose (Official Video)

Thumbs:

Sabrina Carpenter - Thumbs (Official Video)

Vi piace la musica di Sabrina Carpenter?

Articoli Correlati