GingerGeneration.it

Ariana Grande conferma il Dangerous Woman Tour in Italia!

scritto da Roberta Marciano

In una recente Q&A sul suo profilo Twitter, Ariana Grande ha confermato che ci sarà spazio anche per una tappa in Italia nel suo Dangerous Woman Tour!

Una fan aveva chiesto al papà di Ariana se la cantante sarebbe venuta nel nostro paese. Il padre però aveva risposto che l’Italia non era parte del tour di Ari, allarmando gli Arianators che non aspettavano altro che vederla. L’ex stellina di Nickelodeon ha però smentito tutto: “Probabilmente mio padre pensa che tutte le date siano già state rilasciate. Lo chiamerò. Ovviamente verrò in Italia! Ti voglio bene”.

Leggi anche: Ariana Grande annuncia: “Molto presto altre date del Dangerous Woman Tour”

Così si è espressa la cantante di Side To Side, che ha anche parlato dei progetti per il suo tour. Innanzitutto, vuole fare tanti mini diari per documentare le prove e non solo del suo Dangerous Woman Tour. Come vi avevamo già mostrato in un recente articolo, Ari ha creato un secondo profilo Instagram nel quale sono contenuti video e foto pronte a documentare la preparazione al DWT (qui per saperne di più).

La cantante insieme al suo team sta definendo gli ultimi dettagli prima di annunciare le tappe europee e in UK. Mancherebbero infatti da scegliere le arene in cui svolgere i concerti. Le date stanno arrivando con un po’ di ritardo rispetto al rilascio di quelle americane, ma Ariana ha promesso che non farà più attendere i suoi fan.

Probabilmente il tour in Europa potrebbe essere schedulato in estate, visto che la cantante sarà in America fino alla metà di aprile. E chissà che Ari non decida di deliziarci con più di una data nel nostro paese, visto il suo amore per l’Italia data dalle sue origini.

 

AGGIORNAMENTO!

Annunciate le date in Italia! Leggi tutto Ariana Grande annuncia due date in Italia del Dangerous Woman Tour!

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande? Siete felici del suo ritorno in Italia con il Dangerous Woman Tour?