Girl Meets World – Sabrina Carpenter parla del ragazzo ideale di Maya. Esclusiva!

di Laura Boni

Il 17 Gennaio arriverà su Disney Channel la seconda attesissima stagione di Girl Meets World con protagoniste la brava ragazza Riley e la ribelle Maya; GingerGeneration.it ha chiacchierato in esclusiva con Sabrina Carpenter, che interpreta l’esuberante migliore amica, che ci ha svelato qualcosa di quello che accadrà nella seconda stagione.

La prima stagione di Girl Meets Word è incentrata sul rapporto di amicizia tra i personaggi principali, come cresce il loro rapporto nella seconda stagione e qual è il tuo rapporto nella vita reale con gli altri attori?

Nella seconda stagione esploriamo cosa significa crescere al fianco dei tuoi amici e capiremo quali rapporti rimarranno amicizie e quali si trasformeranno in qualcosa di più. Sul set siamo una grande famiglia, noi quattro ci consideriamo come fratelli e sorelle, abbiamo davvero un bel rapporto e ci divertiamo a lavorare insieme ogni giorno. C’è una bella energia.

Nella prima stagione abbiamo conosciuto la coppia Riley e Lucas, ma arriverà anche un ragazzo per Maya nella seconda stagione? Secondo te che tipo di ragazzo sarebbe perfetto per lei?

Non posso dirti molto, non ci saranno nuovi personaggi, ma ci sarà qualcuno che le vorrà bene; Maya non si fida molto degli uomini per colpa di suo padre, quindi ha bisogno di trovare qualcuno che la ami davvero e di cui si possa fidare. Lei ha tanto da dare alle persone, ma non è sicura di quali siano le persone giuste a cui darlo.

Girl Meets World - Un'altra Riley - Dall'episodio 26

Hai una cotta per una celebrità? L’hai mai incontrato?

Ci sono diverse celebrità per cui ho una cotta… Mi è sempre piaciuto Zac Efron, l’ho sempre trovato bellissimo! Mi piace molto la serie Sherlock, quindi ho una cotta per Benedict Cumberbatch, ma lui è sposato quindi non penso di avere chance.

Una volta l’ho incontrato Zac, però, era il 4 Luglio ed ero con la mia famiglia; ci ho messo due ore a decidere se andare a presentarmi o meno. Che imbarazzo! Poi ci sono andata e ho scoperto che è molto gentile ed è anche più bello di persona. Mentre parlavamo ho cercato di sembrare molto cool, ma in realtà dentro di me stavo impazzendo dalla felicità.

Sabrina Carpenter

Trama della seconda stagione: 

La vita è un’avventura e quella di Riley Matthews sta per cominciare! Questa ragazzina di seconda media dallo sguardo vivace, insieme a Maya, la sua arguta migliore amica, vive gli alti e bassi della vita adolescenziale sotto gli occhi attenti dei suoi genitori, Cory e Topanga. Con l’aiuto di Farkle e Lucas, loro grandi amici, queste ragazze entusiaste e spensierate scoprono che tutto è possibile quando ti metti in gioco e hai il supporto di amici e familiari! Vieni a sbirciare nelle loro vite mentre conquistano il mondo, proprio come fecero un tempo i genitori di Riley!

Vi piace Girl Meets World?

Articoli Correlati