La famiglia Kardashian – Jenner dovrebbe stare più attenta a dove tiene i propri gioielli. Tanto più dopo quanto successo a Kim Kardashian a Parigi qualche mese fa, pensavamo che la famiglia fosse diventata più attenta al tema sicurezza. Non sembrerebbe. vero Kendall Jenner?

 

gangs all here

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Kendall Jenner mercoledì scorso sarebbe infatti stata derubata di oltre $ 200’000 di gioielli. Secondo la ricostruzione della polizia, avvisata immediatamente dalla modella appena notata la sparizione, il furto sarebbe avvenuto durante una festa tenuta dalla ereditiera. Kendall avrebbe tenuto una festa quel mercoledì sera con alcuni amici suoi. La polizia, pertanto, è convinta che uno degli invitati alla festa abbia fatto sparire il lauto bottino. Spera la polizia che dalle telecamere di sorveglianza di trovare qualcosa.

Tra gli amici di Kendall Jenner ci sarebbe un ladro che avrebbe approfittato della festa per portarsi via un paio di monili come ricordo della bella serata.

last night @lorraineschwartz 😍

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Nel frattempo Kendall non ha dichiarato niente in merito alla rapina subita. Proprio in questi giorni in cui la sorella maggiore Kim Kardashian ha parlato della sua spaventosa esperienza a Parigi. Sembra quasi un beffardo colpo del destino che Kendall sia stata a sua volta vittima di una rapina.

mom?

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

La rapina ha spaventato Kim nel più profondo nell’animo. Comunque grazie all’affetto delle sue sorelle, del marito e dei suoi figli è riuscita a superare il trauma.

E tu cosa ne pensi della rapina subita da Kendall Jenner per un totale di $ 200’000 di gioielli?