Kendall Jenner con l’acne risponde alle critiche del web

di Claudia Lisa Moeller

Ai Golden Globe 2018 molte star si sono presentate vestite di nero. A segno di sostegno (anche se le protagoniste del movimento erano assenti) delle campagne #MeToo e #TimesUp. Una denuncia anche fashion contro il maschilismo e gli abusi sulle donne.

Kendall Jenner anche lei si è presentata vestita di nero. Tutti quanti hanno, però, notato che la modella aveva qualcosa di strano in faccia.

A parte un ritocchino alle labbra misterioso, molti hanno notato che la pelle della modella non era proprio perfetta. Molti suoi fan sono rimasti sconvolti dal viso della modella:

Qualcuno ha fatto notare che bisogna criticare non tanto l’ormone impazzito della modella, semmai i truccatori che non sono riusciti a coprire l’inestetismo di Kendall.

Cosa avrebbe dovuto fare una modella, una persona come Kendall che vive della sua immagine? Non poche vip, nazionali e non, hanno confessato che se un brufolino compare sulle loro pelli perfette, esse non escono proprio di casa. Belen Rodriguez qualche anno fa aveva candidamente ammesso di preferire la clausura ad una foto sua con brufolazzo in bella mostra. Kendall Jenner, invece, è non uscita di casa, ha sfilato su uno dei più importanti red carpet mondani di Hollywood, ha anche risposto a tutti quelli che la criticavano.

Mai farsi stoppare da quella me…!

Molte fan della modella si sono sentite rincuorate del gesto di Kendall. Anche in un momento no, come quello dell’acne che colpisce anche le bellissime e sempre può apparire, non si è fatta scoraggiare ed è apparsa sul red carpet. Molte fan hanno apprezzato il suo gesto e soprattutto il suo commento.

E tu cosa ne pensi del tweet di Kendall Jenner sull’acne?

Articoli Correlati