Kendall Jenner ha usato troppo Photoshop in questa foto?

di Claudia Lisa Moeller

Non ha importanza che tu sia una reginetta di Instagram, una modella da copertine patinate, prima o poi ci cascherai anche tu di pubblicare una foto in cui hai esagerato un po’ troppo con i filtri e Photoshop. Vedere Kendall Jenner che in queste ore è sotto attacco dai suoi followers per uno scatto pubblicato sul famoso social fotografico.

bone-dry

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Se a voi pare una foto normale (come anche a me era parso), in molti hanno notato un minuscolo dettaglio. All’altezza ventre la modella avrebbe fatto qualcosa a computer. Forse per eliminare le inevitabili pieghe del corpo, fatto sta che per molti Kendall Jenner avrebbe modificato lo scatto e il muro curvilineo sarebbe la prova schiacciante.

O forse l’amica Hailey Baldwin, modella e presunta autrice della foto (come rivela il tag), ha modificato lei la foto dell’amica Kendall?

??????

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Forse la modella Kendall ha ben pensato di modificare lo scatto perché l’ultima volta che aveva postato una foto “casual” dal suo bagno, gli utenti di IG l’avevano tempestata di domande circa una rotondità sospetta ad altezza del ventre.

loner life ?

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:


Che Kendall Jenner abbia pensato di correre ai ripari con qualche ritocchino fotografico di troppo? Nonostante sia perfetta la modella avrebbe deciso di rendersi ancora più perfetta sui social, solo che il ritocchino digitale non è proprio riuscito.

Magari la prossima volta bisognerebbe accettare anche qualche critica e lasciar perdere se una piega del corpo, naturalissima e umanissima, si vede. Noi avevamo apprezzato tantissimo Kendall Jenner sfilare sul red carpet incurante del violento acne che l’aveva afflitta proprio in quei giorni. In genere ci fa più simpatie credere che anche le modelle sono pur sempre umane.

E tu cosa ne pensi di questa foto di Kendall Jenner? Ha abusato di Photoshop?

Articoli Correlati