Kendall e Kylie Jenner arrivano in Italia… Con una loro esclusiva linea moda di OVS!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner e Kendall Jenner, semplicemente le due influencer millenials più famose al mondo, arrivano in Italia. Come? Da turiste? No. Con un nuovo programma girato nel nostro Paese? No. Le due sorelline hanno deciso di lanciare la loro linea di moda Kendall + Kylie in Italia.

La linea verrà distribuita da OVS e potete già sbirciare online cosa propongono le due sorelline Jenner. Dal 3 marzo la loro linea sarà in vendita sul sito dell’azienda. Nonostante non sia più in onda in Italia il reality show delle sorelle Kardashian – Jenner, “Keeping Up With The Kardashians”, le due sorelle sono molto popolari anche in Italia.

La loro fama, infatti, unisce sagacemente social networks, copertine glamour e gossip. La gravidanza di Kylie tenuta segreta fin dopo la nascita della piccola Stormi ha anche catalizzato l’attenzione di molti siti italiani. Kendall, invece, è una modella affermata che posa per i più importanti marchi italiani e non solo di moda.

Le due sorelline giurano che la lina è limitata ed è stata proprio pensate per le ragazze italiane. Date un’occhiata qui al sito OVS per sapere se vi sembra uno stile italiano, ma allo stesso tempo si sente il tocco delle sorelline Jenner. Ma noi ci accontenteremmo anche di poter mettere le mani sui trucchi di Kylie Cosmetics senza spendere una fortuna…

Kendall e Kylie Jenner arrivano in Italia, chissà che la loro nuova linea non faccia propendere qualche network per mettere in onda (finalmente) di nuovo le avventure della famiglia Kardashian – Jenner o per lo meno lo spin-off di Kylie. Anche quest’ultimo non è mai apparso sui nostri schermi italiani.

E tu comprerai qualcosa della linea di moda OVS di Kylie e Kendall Jenner pensata per l’Italia?

Articoli Correlati