Riki sarà ospite della quarta puntata di Amici Celebrities

di Giovanna Codella
Riki

Ospite della quarta puntata di Amici Celebrities sarà l’ex allievo Riki che questa notte rilascerà il suo nuovo singolo, Gossip.

Ascolta il podcast di Ginger in cui parliamo di tutto quello che sta succedendo con RIKI e Gossip:

Senza dubbio, sarà l’occasione giusta per presentare all’affezionatissimo pubblico, che segue il talent show in studio e da casa, la sua nuova canzone che preannuncerà il suo prossimo lavoro discografico. Vincitore della categoria canto durante la sedicesima edizione di Amici, nella versione tradizionale, durante il programma Riki venne scoperto da Francesco Facchinetti che in seguito divenne il suo mentore e manager.

Nel maggio 2017 pubblicò per la Sony Music il suo EP d’esordio, Perdo le parole, composto da sette brani, arrivando in cima alla classifica degli album più venduti in Italia. Alla fine dello stesso anno uscì il singolo Se parlassero di noi, primo estratto dall’album d’esordio di Riki, Mania.

Grazie al singolo Dolor de cabeza in duetto con i CNCO, durante la sesta edizione del Summer Festival, Riki ha vinto il premio Radio 105 assegnato dagli ascoltatori e dagli utenti del web che hanno votato di volta in volta la classifica delle migliori canzoni estive. Il brano ha ottenuto anche un discreto successo in Argentina, rendendo Riki noto anche al restante pubblico sudamericano. Ma con Gossip e la sua nuova musica, Riccardo Marcuzzo, è ora pronto a tornare in Italia.

Mercoledì 9 ottobre andrà in onda l’ appuntamento con la quarta puntata di Amici Celebrities, in prima serata su Canale 5. A partire da questo appuntamento in poi, il format andrà in onda sempre di mercoledì e non più di sabato. Inoltre la conduzione, come da lei stessa annunciato, passerà definitivamente da Maria De Filippi a Michelle Hunziker.

Articoli Correlati