Alberto Urso: il tutor della squadra Blu è stato sostituito da Annalisa ?

di Giovanna Codella
alberto urso

La scorsa puntata di Amici Celebrities è stata aperta dai duetti delle due coach, Giordana Angi e Annalisa. Quest’ultima ha sostituito il tenore Alberto Urso, fino a questo momento alla guida della squadra dei Blu. Ma dal prossimo appuntamento, avremo il ritorno del giovane messinese oppure è stato sostituito in via definitiva?

Secondo TV Sorrisi e Canzoni non c’è alcun dubbio: “Annalisa da questa puntata ha sostituito, alla guida della squadra Blu, Alberto Urso che ha lasciato il talent per impegni precedenti”.

Secondo la rivista, non dovrebbe esserci dunque il ritorno di Alberto nel talent show.  Intanto, queste sono le prossime date che lo vedranno protagonista nei più importanti palchi italiani: Napoli, il 17 ottobre al Teatro Augusteo; Catania, il 19 ottobre al Teatro Metropolitan; Bari, il 22 ottobre al Teatro Team; Torino, il 25 ottobre al Teatro Colosseo; Firenze, il 27 ottobre al Teatro Verdi; Bologna, il 28 ottobre al Teatro Europauditorium e Brescia il 30 ottobre al Dis_Play Brixia Forum.

La data di Bari, che è il prossimo 22 ottobre, cade proprio tra due martedì, giorno in cui probabilmente verrà registrata la finale di Amici Celebrities. Ma ciò non esclude necessariamente che gli impegni di Alberto Urso con il suo tour possano essere conciliati con il talent show.

La terza puntata è stata, come annunciata da lei stessa nei saluti finali, l’ultima condotta da Maria De Filippi che passerà il testimone a Michelle Hunziker. Inoltre, dal prossimo appuntamento, il talent non sarà più in palinsesto di sabato, ma di mercoledì.

Articoli Correlati