Amici Celebrities: il video della partecipazione di Benji e Fede

di Giovanna Codella
benji e fede

Il duo modenese Benji e Fede ha avuto l’opportunità di cantare ad Amici Celebrities ancora un volta in prima serata il loro brano Dove e Quando che ci ha tenuto compagnia durante tutta l’estate.

Il duo ha ricevuto da Maria De Filippi il triplo disco di platino con cui è stato certificato questo vivacissimo brano. L’esibizione dei due cantanti emiliani, realizzata cantando insieme al concorrente Filippo Bisciglia, ha animato tutto lo studio coinvolgendo anche il giudice Ornella Vanoni e il giudice d’eccezione, l’attrice Giulia Michelini.

Dopo il successo di Dove e Quando, proprio ieri è arrivato il singolo Sale che anticipa il nuovo album di Benji e Fede la cui pubblicazione è prevista per il 18 ottobre. Durante questa settimana, i due cantanti hanno svelato anche tutti i titoli degli altri  brani, comprese le quattro collaborazioni presenti: Nek, Rocco Hunt, Tormento e Shari.

Sahri è una giovane artista di 16 anni che ha partecipato nel 2015 al talent show Tu si que vales e con la sua voce ha aggiunto una marcia in più al nuovo singolo di Benji e Fede. Qualche giorno fa sono state annunciate anche le date degli appuntamenti instore dove Benji e Fede incontreranno i fan per firmare le copie del nuovo album. Ecco il video della partecipazione di stasera da parte di  Benji e Fede ad Amici Celebrities:

Articoli Correlati