Fedez: cos’è Celebrity Hunted, il suo primo reality su Amazon Prime

di Alberto Muraro

Alla fine la tanto attesa conferma è arrivata. Dopo settimane di rumor e di una misteriosa sparizione sui social, Fedez è finalmente tornato su Instagram per rivelarci, con un post, il nome del suo nuovo progetto. E che progetto! Stiamo parlando di Celebrity Hunted, un nuovo reality che verrà trasmesso a breve su Amazon Prime Video!

Le prime anticipazioni su Celebrity Hunted

Come vi avevamo raccontato qui su Gingergeneration.it, nei giorni scorsi Fedez era scomparso dai suoi amati social lasciando tutti a bocca aperta. Di norma, infatti, l’artista di Paranoia Airlines è super attivo, ma nelle ultime settimane, appunto, era stato costretto ad abbandonare lo smartphone.

Fedez è infatti partito insieme all’amico youtuber Luis Sal per un viaggio oltreoceano, dove si sarebbero svolte le riprese dell’avventuroso reality.

Qui sotto trovate un loro scatto pubblicato su Instagram poco prima della partenza.

Fedez celebrity hunted

Le prime informazioni su Celebrity Hunted ci erano giunte dal settimanale Chi. Sulle pagine del magazine avevamo infatti letto alcuni dettagli su questo show, un format simile a quello di Pechino Express.

In Celebrity Hunted i concorrenti dovranno affrontare un viaggio “braccati” da una serie di spietati cacciatori. I concorrenti avranno a disposizione soltanto un piccolo kit e una carta di credito con qualche soldo per poter mangiare. Per il resto, se la dovranno cavare da soli, come mai nella loro vita. Ovviamente, la partecipazione al programma prevede l’abbandono totale (seppur temporaneo) di tecnologia e di telefoni cellulari.

Chi sono i concorrenti del reality?

Nel cast dello show vedremo partecipare, oltre a Fedez e Luis Sal, anche Francesco Totti, Diana Del Bufalo, Cristiano CaccamoClaudio Santamaria e Francesca Barra. I concorrenti qui sopra citati, nelle ultime ore, hanno confermato la loro partecipazione pubblicando sui social lo stesso identico e misterioso post: “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché“.

Articoli Correlati