GingerGeneration.it

Resta con me: la clip in esclusiva “Mayday” con Shailene Woodley

scritto da Federica Marcucci

Che cosa fareste se vi trovaste da soli in mare aperto a fronteggiare un’improvvisa tempesta? Questo è quello che accade al coraggioso personaggio di Shailene Woodley che nel film Resta con me si batte con tutta sé stessa pur rimanere aggrappata alla vita e al suo fidanzato interpretato da Sam Claflin.

Il film racconta l’avvincente storia vera di Tami e Richard, una coppia conosciutasi a Tahiti che decide di imbarcarsi in un’avventura in mezzo al mare. Durante la traversata però i due vengono sorpresi dalla tempesta più forte che abbia mai colpito il Pacifico. Inizierà quindi una forte e toccante avventura di sopravvivenza e amore. 

In attesa di vederlo al cinema a partire dal 29 agosto ecco un’emozionante clip in anteprima dal titolo “Mayday”. Qui la protagonista cerca di chiedere aiuto a seguito dell’uragano che ha semidistrutto l’imbarcazione su cui si trova.

Guarda la clip in anteprima di Resta con me:

 

Ispirato alla storia vera di Tami e Richard il film fa luce sul grande coraggio della protagonista, cambiando tuttavia parte dei fatti. In realtà, purtroppo, la ragazza fu costretta a combattere da sola contro l’oceano per la propria salvezza dal momento che il suo ragazzo era disperso in mare a seguito della tempesta.

La trama del film:

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme.
Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito.
Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.
Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

Andrete a vedere Resta con me?