Nina Dobrev è impegnata in due nuovi film. Ecco quali sono!

di Elisa Baroni
nina dobrev

Nina Dobrev, diventata famosa per il ruolo di Elena in Vampire Diaries, sta vivendo un momento importante della carriera. Poche settimane fa è uscito il trailer del suo ultimo film Flatliners- Linea Mortale (guardalo qui). Ieri è stata diffusa da Deadline la notizia di ben due nuovi progetti cinematografici. Ecco nei dettagli di cosa si tratta.

Il primo progetto che impegnerà Nina Dobrev è il thriller Lucky Day in cui recita con Michael Madsen e Luke Bracey. Le riprese sono in corso proprio in questi giorni a Toronto. Nel film Nina interpreterà il ruolo di Chloe, un’artista francese moglie di un ex detenuto. La figlia di Chloe inoltre gioca un ruolo molto importante nel film. Tutti gli eventi si svolgono all’interno di un singolo spiacevole giorno.

Il secondo impegno cinematografico di Nina Dobrev è Dog Days. Qui l’attrice di Vampire Diaries avrà il ruolo di Elizabeth ospite del Good Day Seattle. La donna per affrontare lo stress del lavoro e della vita si affida al suo animale domestico. Nel corso della storia affronterà anche la corte poco gradita di un collega.

Le cose che voglio fare non coincidono per forza con quello che gli altri si aspettano, ha detto l’attrice in un’intervista riportata da Justjared. Non voglio più interpretare solo delle adolescenti. Voglio avere dei ruoli da adulta e mettermi alla prova, ha aggiunto. Lavorare con bravi registi e raccontare storie incredibili.

Ecco le ultime notizie postate da Nina dobrev sui social:

 

E voi, guarderete i nuovi film di Nina Dobrev? Cosa ne pensate di questa attrice?

Articoli Correlati