Nina Dobrev: dopo Vampire Diaries sarà di nuovo protagonista di una serie

di Elisa Baroni
nina dobrev

Nina Dobrev si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico grazie al ruolo di Elena in Vampire Diaries. Dopo la fine (leggi i dettagli qui) del teen-drama creato da Julie Plec la sua carriera è proseguita nel mondo del cinema. Ora, stando a quanto diffuso da Tvline, la Dobrev sta per tornare sul piccolo schermo. Ecco qualche dettaglio in più!

Rivivi qui la storia d’amore tra Elena e Damon con la serie completa di TVD in dvd!

Nina Dobrev sarà tra i protagonista di una serie comedy di CBS: Fam, scritta da Corinne Kinsbury e Scott Ellis. L’episodio pilota e la potenziale serie seguiranno le vicende di una giovane donna di nome Clem (Nina Dobrev ndr). Clem lascerà che la sua sorellastra minore Shannon (Odessa Adlon) viva con lei e il suo fidanzato Jay per allontanarsi dai disastri di loro padre.

Il nuovo personaggio di Nina Dobrev viene descritta come: profondamente divertente, schietta e con un buon senso dell’umorismo. Clem è stata per molto tempo un disastro e sta cercando di dare una svolta alla propria vita. La ragazza è eccitata all’idea di sposare Jay, l’amore della sua vita. Tuttavia si scoprirà che non è stata completamente onesta con lui. Jay pensa che il padre della ragazza sia morta ma la verità è che Clem si vergognava troppo di lui per parlagliene. Quando Shannon arriva all’improvviso in cerca di un posto in cui vivere la copertura della ragazza salta.

La notizia della nuova serie è stata ritwittata dalla stessa Nina Dobrev:

Dal suo addio a Vampire Diaries Nina Dobrev ha lavorato molto nel mondo del cinema. L’attrice è infatti apparsa in The Final Girls, xXx: il Ritorno di Xander Cage e più recentemente in Flatliners: linea mortale. In tv era riapparsa in ruolo minori come guest star in Workaholics. I suoi fan e quelli di TVD non dimenticheranno poi il suo ritorno nel season finale della serie sui vampiri.

 

E voi, seguirete Nina Dobrev (Vampire Diaries) in questo nuovo progetto?

Articoli Correlati