Halloween 2018: i costumi dei VIP alla festa di Casamigos (FOTO!)

di Alberto Muraro

Lo scorso 26 ottobre il brand Casamigos, casa di produzione di tequila fondata da George Clooney e Rande Gerber, ha tenuto a Los Angeles un party di Halloween 2018 davvero esclusivo. Ad essere precisi, in realtà, si è trattato di una festa per il cosiddetto “Halloweekend“, il fine settimana che precede il tanto atteso 31 ottobre, una delle feste più amate negli USA.

Ai festeggiamenti hanno partecipato davvero un sacco di star, fra cui molti dei nostri preferiti. Casamigos ha infatti invitato, fra gli altri, personaggi del calibro di Harry Styles, Noah Centineo, Paris Hilton e la sorella Nicki, Dave Grohl dei Foo Fighters e Nina Dobrev.

Noah Centineo, come vi abbiamo raccontato qui, ha scelto di vestirsi da Gaston, il perfido antagonista di La Bella e la Bestia. Harry Styles, dal canto suo, ha scelto di rendere omaggio ad una delle più grandi star della musica mondiale: stiamo parlando dell’Elton John degli esordi, all’inizio degli anni ’70. Come potete vedere, Harry ha puntato su uno stile glam che, come ormai ben sappiamo, gli sta addosso davvero benissimo.

Nina Dobrev, dal canto suo, ha scelto un travestimento davvero particolare. L’attrice di Pretty Little Liars ha infatti scelto di vestirsi da “endorsement” affinché il film A Star is Born di Bradley Cooper e Lady Gaga venga nominato agli Oscar!

Che ne pensate di questi travestimenti alla festa di Halloween 2018 di Casamigos?

Articoli Correlati