Nina Dobrev cambia look! Ecco le foto con il nuovo taglio

di Elisa Baroni
nina dobrev

Quando una donna decide di cambiare inizia dai capelli. Una frase che vale per tutte le donne famose e meno famose. Ovviamente se a decidere di cambiare taglio è un’attrice o una star ecco che il look diventa subito una nuova moda. Nina Dobrev ha deciso di cambiare il taglio di capelli ispirandosi a un stile francese in onore del suo prossimo film.

La Dobrev, diventata famosa per il ruolo di Elena in Vampire Diaries, ha mostrato il suo nuovo look sul red carpet per la premiere di Flatliners. Nuovo ruolo. Nuovo look. Un caschetto con una frangia alla francese per il mio film francese, ha spiegato l’attrice in un Twitt. Ringraziando anche l’autrice del look Riawna Capri (guarda qui alcuni dei suoi tagli).

Ho deciso di cambiare per il nuovo film che sto girando, ha spiegato ai giornalisti. Si tratta di Lucky Day in cui interpreto una donna, in particolare un’artista, parigina. Non potrei essere più entusiasta di farlo. Del suo nuovo film Lucky Day vi avevamo già parlato nei giorni scorsi (scopri i dettagli qui).

A ET l’attrice ha parlato poi di Flatliners. Abbiamo fatto un training di due/tre settimane per le tecniche mediche, ha spiegato. Abbiamo imparato ad usare un defibrillatore e i vari strumenti che possono servire a rianimare una persona. Dovevamo interpretare dei dottori perciò doveva sembrare che sapessimo davvero quello stavamo facendo mentre lo recitavamo. Non voglio dire che ora potrei salvare una vita ma potrei mantenere in vita qualcuno mentre aspetto i veri paramedici.

Ecco le foto pubblicate dalla stessa attrice con il nuovo taglio:

 

World meet Bob. Bob… world. ??

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

@prabalgurung

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

 

E a voi piace questo nuovo look di Nina Dobrev?

Articoli Correlati