Camila Cabello: Shameless e Liar sono i nuovi singoli

di Giovanna Codella
camila cabello

Dopo il successo di Señorita, Camila Cabello continua a sperimentare con le sonorità latine nei primi singoli estratti dal nuovo album che si intitola Romance. La cantante ha appena annunciato il titolo dei due nuovi brani che sono Shameless e Liar e che usciranno entrambi domani, 5 settembre.

Il secondo album della giovane popstar che ha infiammato le classifiche di quest’estate è in arrivo e uscirà entro la fine dell’anno. Camila Cabello ha pubblicato nei giorni scorsi numerosi visual del suo nuovo progetto discografico che segnerà l’era successiva a quella del disco di debutto da solista, risalente al 2018. L’artista ha svelato anche la cover art di Liar, in cui ha le ali di un angelo.

Lo scorso 12 agosto la cantante 22enne è stata avvistata mentre lavorava a un nuovo video musicale  a Los Angeles. Sul set del nuovo video, ha indossato un lungo abito bianco simile a un abito da sposa e ha girato alcune scene in cui la si vede correre.

La cantante d’origine cubana è stata tra i performer degli MTV VMA 2019 duettando con Shawn Mendes sulle note della loro hit Señorita. Pochi giorni fa, il cantante canadese ha confermato che sta vivendo una relazione sentimentale ma ha anche detto di non volerne parlare se non in presenza dell’altra persona. Ed anche se se non ha menzionato Camila, è molto probabile che si riferisse proprio a lei e che presto arrivi una conferma anche da parte sua.

Cosa vi aspettate dai nuovi singoli di Camila Cabello?

Articoli Correlati