Riverdale 4×01: Ecco le prime immagini della premiere! (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale 4x01

La quarta stagione di Riverdale è molto attesa dal pubblico. Come già vi avevamo anticipato nella prima puntata ci sarà un grande omaggio a Luke Perry. L’attore è scomparso quest’anno lasciando un grande vuoto. I produttori hanno dato qualche dettaglio sull’omaggio al personaggio che interpretava ovvero Fred Andrews (leggi i dettagli qui). Tvline ha diffuso oggi le prime immagini dal set. Ecco i dettagli

Il primo episodio della quarta stagione di Riverdale ha un titolo significativo: In memoria. Sarà infatti un omaggio a Fred Andrews al cui prenderà parte anche Shannen Doherty (leggi i dettagli qui). Nelle prime immagini diffuse vediamo Molly stringer il figlio Archie (Kj Apa) in un forte abbraccio. La madre del ragazzo vive lontano e nelle scorse stagioni è apparsa poco. In queste circostanze ovviamente tornerà per essere un supporto. Come si poteva immaginare avrà un ruolo più centrale nella prossima stagione.

Nelle altre foto vediamo Archie, Veronica, Betty, Jughead e il resto dei ragazzi partecipare a un evento all’apero. In una foto li vediamo seduto sull’erba intenti a osservare qualcosa in alto nel cielo. Molto probabilmente sarà una cerimonia in onore di Fred. Come già vi avevamo anticipato il primo episodio sarà un po’ slegato dagli altri perchè appunto vuole essere un tributo a Luke Perry.

Vi ricordiamo che la premiere della serie creata da Roberto Aguirre Sacasa andrà in onda mercoledì 9 ottobre. Quest’anno avremo poi la possibilità di vedere anche lo spin-off Katy Keene, con protagonista Lucy Hale.

Ecco le immagini di Riverdale 4×01 che già circolano sui social:

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati