Legacies: ecco perchè Nina Dobrev (Elena) non ci sarà!

di Elisa Baroni
nina dobrev

Legacies, lo spin-off di The originals, è andato in pausa per le vacanze di natale e tornerà a gennaio (guarda il promo del prossimo episodio). Il ritorno a Mystic falls e più precisamente alla Scuola di Magia Salvatore è stato ben accolto dal pubblico. Nel cast ci sono molti volti al pubblico di Vampire Diaries e The originals. Sembra però che Nina Dobrev non tornerà a recitare nello spin-off creato da Julie Plec. Ecco i motivi nei dettagli

L’attrice che nella serie sui vampiri interpretava Elena Gilbert è troppo impegnata con la serie Fam. Lavoro a tempo pieno per questa serie, ha detto a Tvguide. Quindi non credo potrò partecipare a Legacies. Tuttavia, sono entusiasta e molto felice che questa serie stia andando bene. Questo è segno che il pubblico è molto affezionato alla saga stessa. Le persone sembrano amarlo a tal punto da non essere mai stufi e da avere sempre voglia che continui.

Spin-off dopo spin-off quest’idea si conferma, ha continuato Nina Dobrev. Julie Plec è la nuova Shonda Rhimes. Ha tipo 95000 serie in ballo. Julie è una forza della natura. Se il pubblico di Legacies non rivedrà Elena almeno ha già avuto occasione di salutare Jeremy Gilbert (leggi i dettagli). Sembra che anche un’altra faccia nota quella di Caroline non tornerà a breve. Nel midseason finale è stato infatti rivelato il motivo della sua assenza (scoprilo qui) e sembra che starà lontana per un po’.

E voi, avete già iniziato a guardare Legacies? Cosa ne pensate?

Articoli Correlati