Premiere di Twilight a Los Angeles: fan in delirio

di admin

Lunedì è stata una giornata speciale a Los Angeles e in tutto il mondo del cinema: la tanto attesa première di Twilight ha infatti radunato nella sola città di LA una folla di 600 persone tanto fortunate da poter accedere all’area che fiancheggiava il tappeto rosso sui cui hanno sfilato le star di Twilight.

Gli attori Robert Pattinson (Edward Cullen), Kristen Stewart (Bella Swan), Nikki Reed (Rosalie Cullen) e la regista Catherine Hardwicke, sono stati acclamati da giornalisti e fan urlanti, dotati di magliette con i volti degli attori e le frasi ispirati alla saga nata dalla penna della scrittrice Stephenie Meyer.

Come bacia un vampiro?
La domanda che l’attrice Kristen Stewart (nel film Bella Swan) si è sentita rivolgere più spesso dai fan è stata "Come bacia un vampiro"? Certo la fortunata attrice sarà molto invidiata non solo dalle fan di Edward Cullen,  il tenebroso e bellissimo vampiro di cui Bella si innamora, ma anche dalle sempre più numerose estimatrici di Robert Pattinson, l’attore che in Twilight interpreta in carne e ossa  il personaggio di Edward.
Come sarà un bacio di vampiro? Certamente freddo e … pericoloso!

Fai il Twilight Test: ami un vampiro o un Licantropo?

La première italiana
Dopo la proiezione di alcune scene di Twilight, avvenuta a Roma a fine ottobre in occasione del Festival del Cinema di Roma, lunedì anche in Italia c’è stata una riservatissima proiezione dell’intero film Twilight: ovviamente noi di Ginger Generation c’eravamo, ma per ora non possiamo dirvi ancora niente … fino a venerdì! Appuntamento su Ginger generation tra due giorni: vi diremo tutto ciò che è necessario sapere sul film… senza rovinarvi la sorpresa!

Leggi la recensione di Twilight

Guarda le immagini dell’evento



Premiere Of Summit Entertainment's
 


Premiere Of Summit Entertainment's
 

Articoli Correlati