Coppie famose: vince Zanessa

di admin

La domanda era: quale tra queste coppie famose è la più bella? Hanno partecipato 666 persone al sondaggio di Ginger Generation.it e ben 416 (il 62,5%) hanno risposto "Zac Efron e Vanessa Hudgens"!
La coppia, nata nel 2005 sul set di High School Musical, dove Zac e Vanessa recitavano nella parte dei due innamorati Troy Bolton e Gabriella Montez, ha riscosso un tale successo mediatico da generare un neologismo: Zanessa, nato dall’unione dei due nomi propri Zac e Vanessa.

In seconda posizione per le partecipanti al sondaggio ci sono Avril Lavigne con il marito Deryck Whibley (14% dei voti), mentre si classificano in terza posizione il fratello grande dei Jonas Brothers Kevin e la fidanzata Danielle Deleasa (11% dei voti), in quarta gli italiani Matteo Branciamore e Michela Quattrociocche (con l’8% dei voti, ma nel frattempo si sono lasciati!) e infine Ashlee Simpson e Pete Wentz che occupano la quinta posizione (4% dei voti)… sarà perché lui si trucca troppo?

Zanessa superstar
Nonostante le malelingue insinuassero che l’amore tra Zac e Vanessa fosse, in realtà, una trovata pubblicitaria per promuovere il film High School Musical, la coppia ha resistito agli attacchi esterni ed è riuscita a difendersi dai tentativi di invaderne l’intimità.
Oggi che la trilogia di High School Music è giunta al capolinea, per i due piccioncini si aprono nuove opportunità lavorative che li vedranno lavorare a progetti diversi, forse geograficamente distanti. Riuscirà Zanessa ad affrontare questa nuova avventura?

Argomenti simili:

Joe Jonas ha una nuova fidanzata

Vanessa Hudgens in un film con David Bowie