Mentre Vanessa Hudgens incantava il red carpet dell’afterparty dei Golden Globes 2017, è stato rilasciato il primo trailer del suo nuovo atteso lavoro. Per la bella attrice e cantante si tratta della prima serie TV. E non solo. Powerless è anche la prima comedy incentrata sul mondo dei supereroi. Vi avevamo già parlato della serie in occasione della sua presentazione al Comic-Con 2016 di San Diego e per mesi abbiamo atteso una data di uscita. A quanto pare, non dovremo aspettare più molto.

Ecco il primo promo di Powerless con Vanessa Hudgens:

https://www.youtube.com/watch?v=FDnO2cvBbnA

La nuova comedy di NBC si focalizzerà sul personaggio di Vanessa, Emily Locke. Emily lavora in una compagnia di assicurazione, la RetCon Insurance, che dopo l’arrivo di tutti i più famosi supereroi si ritrova a doversi occupare dei danni da loro creati.  In poche parole, Powerless ci mostrerà i danni e i disastri causati dagli sconti tra buoni e cattivi ai poveri cittadini americani. E naturalmente, lo farà in modo esilarante.
Gli episodi di Powerless dureranno mezz’ora e si occuperanno di un disastro alla volta.
Nel promo, infatti, vediamo Emily e i suoi colleghi occuparsi di uno stravagante dispositivo che potrebbe aiutare la sicurezza dei cittadini durante l’arrivo dei supereroi o dei villain. Inutile dire che i loro piani non andranno come previsto.

Nel cast troviamo anche  Alan Tudyk, Danny Pudi, Ron Funches Christina Kirk.

L’approvazione per la serie è arrivata sin da subito, come ricordiamo dai primi commenti dopo il pilot.

 

Per dare anche la nostra approvazione, non ci resta che aspettare il 2 febbraio, quando il primo episodio andrà in onda su NBC.

Cosa ne dite del primo promo di Powerless? Pronti a conoscere la vena comica di Vanessa Hudgens e gli effetti collaterali dei supereroi?