Dopo il primo poster in esclusiva di Powerless e in attesa del panel di giovedì al San Diego Comic-Con, abbiamo le prime reazioni e recensioni dall’episodio pilota!
La comedy con Vanessa Hudgens nei panni di Emily Locke era tra le novità più attese. 
La protagonista è una giovane impiegata in un’agenzia delle assicurazioni, la RETCon, specializzata nella copertura dei danni causati dagli scontri tra supereroi e cattivi. 
Quando decide di affrontare una di queste figure epiche, Emily diventa accidentalmente “un’eroina” tra i suoi adorabili colleghi. Dovrà scoprire che essere un eroe non richiede sempre dei superpoteri.

Insieme alla tenace Emily, anche un collega imbranato, la collega sensuale e il capo antipatico. I primi commenti erano come speravamo. La serie potrebbe rivelarsi un gran successo per la NBC.

Powerless

Ecco cosa hanno detto dell’episodio pilota: 

Un personaggio prova a dimostrare di non essere Lanterna Verde facendo loro del male. Del legge l’autobiografia di Lex Luthor. Vediamo gli orologi puntati sull’orario di città come Gotham, Metropolis fino a Themyscira e Atlantis. C’è anche un cameo breve di Marc McClure, il Jimmy Olsen di Superman (1978), nei panni del mentore di Emily. […] Vanessa Hudgens è perfetta per l’adorabile Emily, e questo aiuta lo show a proseguire. Sarebbe bello vedere apparire Batman o Superman, anche se solo per un istante e non solo i supereroi di serie C. […]
 Possiamo definirla una bella novità per l’universo della DC.”

– Joblo.

E ancora, su Twitter:

Per annunciare l’arrivo di Powerless al Comic-Con, Vanessa ha fatto un divertentissimo video su Snapchat!

Ora che avete avuto l’approvazione dei giornalisti, guarderete Powerless con Vanessa? Pronti ad una storia diversa di supereroi?