Pokemon: reso noto il primo trailer del nuovo film (audio italiano)

di Marco Della Corte
Pokemon: reso noto il primo trailer del nuovo film (audio italiano)

Dallo scorso anno, la saga cinematografica di Pokemon è stata caratterizzata da un reboot delle avventure di Ash Ketchum, giovane allenatore in giro per il mondo, e del suo inseparabile amico Pikachu. Una mossa sfiziosa e geniale da parte dello staff, al fine di far conoscere ai neofiti la storia del nostro eroe, senza dover necessariamente recuperare tutte le numerose stagione dell’anime giapponese uscite finora. Il nuovo lungometraggio dedicato al franchise è accompagnato dal sottotitolo ‘In ognuno di noi’.

Ash e Pikachu conosceranno nuovi inediti personaggi che lo accompagneranno in questa nuova avventura incentrata sui pokemon Lugia e Zeraora. Il titolo originale del film è ‘La storia di tutti’ e in madrepatria ha ottenuto un successo incredibile. Qui di seguito vi proponiamo il trailer disponibile su Youtube e sperando di farvi cosa gradita, vi auguriamo buona visione!

POKEMON: IL RITORNO DI LUGIA

Il nuovo film ha come ambientazione una cittadina sul mare. Qui ogni anno i suoi abitanti si riuniscono per rendere omaggio al leggendario pokemon Lugia. Quest’ultimo tempo prima aveva salvato gli abitanti da rovina e distruzione tramite il vento. La festa in questione è legata ad un importante evento di cattura dei pokemon e ad una maestosa fiamma accesa per l’invocazione di Lugia.

Un misterioso incidente minaccia tuttavia la festa e l’incolumità degli stessi cittadini. Ash e Pikachu cercheranno di sventare la minaccia, ma questa volta la situazione sarà alquanto critica e non basterà solamente il loro coraggio per riportare l’ordine e la pace. Riusciranno gli abitanti del luogo a risolvere le loro divergenze e ad unire le loro forze per salvare la loro terra natale o dovranno darsi per vinti?

POKEMON: LA PROSSIMA VOLTA TOCCHERA’ A MEWTWO

Si conoscono ancora pochi dettagli sul prossimo film, ancora in fase di lavorazione. Tuttavia, pare che la trama del prossimo lungometraggio animato sarà incentrata su Mewtwo, il pokemon ‘leggendario’ di prima generazione appartenente al numero 150 del pokédex. Da quel poco che si conosce, sembra che il prossimo film sarà una sorta di remake del primissimo titolo cinematografico legato al franchise: Mew vs Mewtwo. Insomma, il reboot della serie continua con tante novità, colpi di scena e graditi ritorni!

Per aggiornamenti sul film Pokemon ed altri lungometraggi legati ad anime e manga, continuate a seguirci!

Articoli Correlati