Il Milano Latin Festival 2018 ha accolto lo scorso 30 luglio il concerto di Bad Bunny, il grandissimo re della trap latina. Un live che, vale la pena di sottolinearlo, è stato in assoluto uno dei concerti più belli del 2018 fino a questo punto.
Lo spettacolo, iniziato puntualissimo dopo un breve countdown alle ore 22, ha mandato letteralmente in visibilio noi di Ginger e tutto il nutrito pubblico presente, che ha riempito il padiglione adibito ai concerti fino a scoppiare. E non ce ne stupiamo, considerato il livello dello spettacolo a cui abbiamo assistito.
Avete presente quando si parla di X Factor? Perfetto, Bad Bunny ne ha da regalare. Non soltanto l’artista portoricano può vantare un timbro particolarissimo, profondo, grave, perfetto sia per le parti rappate sia per i brani melodici, ma possiede anche e soprattutto un carisma davvero raro. Il cantante balla, si muove senza mai fermarsi da una parte all’altra del palco, coinvolge il pubblico con un calore mai visto. Ma non è finita qui.
Il live di Bad Bunny è soprattutto un’occasione per avvicinarsi ai fan e cantare con loro, azzerando la distanza del “VIP” con una semplicità disarmante. Bad Bunny scende in prima fila per scattarsi selfie e firmare autografi e si getta in mezzo al pubblico in delirio per cantare I Like it, la scatenata hit di Cardi B che l’ha lanciato a livello mondiale. Nella scaletta, tutti i suoi più grandi successi, compresi Sensualidad, Te Boté e Soy Peor.
Bad Bunny, in conclusione, è un vero e proprio fenomeno. In un’ora e venti di concerto, con tutto il rispetto per i suoi colleghi (anche la bravissima Lali) si è letteralmente mangiato gli artisti artisti saliti sul palco del Milano Latin Festival fino a questo punto.
Una piccola curiosità: fra il pubblico presente al concerto anche una tripletta d’eccezione composta da Sfera Ebbasta, Drefgold e Gué Pequeno. Quanto ci piacerebbe vedere una loro collaborazione insieme al “Conejo malo!”.
Qui sotto trovate una ricchissima gallery fotografica del concerto di Bad Bunny al Milano Latin Festival 2018 e tutti i video più belli del concerto!