Pausa caffè per Robert Pattinson

di admin

Con la sua immancabile camiciona a quadri e gli occhiali Ray-Ban che coprono i suoi occhioni ritroviamo il bel Robert Pattinson sul set del nuovo film che andrà ad interpretare al fianco di Pierce Brosnan e Emilie De Ravin (che tutti ricorderete in Lost nel ruolo di Claire). Dal set canadese di New Moon l’idolo di milioni di ragazzine passa dunque a quello newyorkese di Remember me (allestito proprio in questi giorni) e non si dà neppure un momento di tregua se non nella pausa-caffè in cui lo vediamo ritratto nell foto qui sotto. Non c’è che dire… nonostante abbia reinterpretato il ruolo del vampiro in ben due capitoli della saga più amata di tutti i tempi, Twilight e New Moon, il giovane Robert non ha di certo assimilato la capacità, che per antonomasia i vampiri hanno, di non dormire.

[ Leggi anche: Robert Pattinson tra i più belli del 2009 ]

Un caffè tra "Remember me" ed "Eclipse"

E così, Robert opta per un doppio caffè prima di andare sul set del suo nuovo film e dare, come sempre, il meglio di sè! E chissà qunti ne berrà ancora per rimanere lucido e destreggiarsi tra i suoi mille impegni: d’altronde Robert ha appena terminato di girare New Moon (è venuto fino in Italia per girare alcune scene), lo vediamo impegnato ora sul set di Remember me e ad agosto, quando inizieranno le riprese di Eclipse, tornerà di nuovo nei panni di Edward Cullen. Che vita stressante!!

Fai scorrere le foto di Robert Pattinson qui sotto semplicemente utilizzando il tasto "continua" e poi dicci la tua sul bel vampiro di Twilight lasciando un commento.

 

Robert Pattinson a New York sul set di "Remember me"

 

**RESTRICTIONS APPLY** Robert Pattinson seen on set of the new movie Remember Me , filming in New York


 
 

 

 

Articoli Correlati