New Moon: prime riprese per Pattinson e Stewart

di admin

Sono iniziate proprio ieri a Montepulciano le riprese sul set italiano di New Moon e tra i primi ad arrivare sui luoghi in cui saranno girate da Chris Weitz alcune delle scene più significative del film, sono stati proprio Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ad attenderli, i due ragazzi hanno trovato oltre alla miriade di fan in delirio ( previsto per il 30 maggio il mega-raduno) anche un sole rovente che non ha dato loro un attimo di tregua e che li ha costretti a "giocare" di conseguenza. Armata di occhiali da sole, shirts di jeans e canotta la bella Kristen Stewart ha cercato di sconfiggere il solleone (guarda la foto su ineedmyfix.com) e ascoltare tutti i consigli che il regista di New Moon, Chris Weitz, le ha dato prima di infilarsi nei panni di Bella Swan e girare i primi ciak.

Robert Pattinson: look da vampiro

Strategia diversa, invece, quella adottata dal bel Robert Pattinson che per sconfiggere il caldo intenso ha preferito coprirsi: jeans, camicia e occhiali scuri hanno protetto la pelle delicata e bianca (da buon vampiro!) del bell’attore. Finite le riprese Pattinson è poi salito di fretta e furia sull’auto (guarda la foto su ineedmyfix.com) ed è tornato di corsa in hotel. Colpa della temperatura troppo alta?! La cosa certa è che il bel Pattinson sta assomigliando sempre di più al vampiro Edward Cullen che, come noto, odia la luce del sole e preferisce le giornate uggiose.

[ Filo diretto con Montepulciano: segui cosa avviene sul set italiano di New Moon leggendo i commenti delle lettrici di Gingergeneration.it ]

Guarda qui sotto il look di Kristen Stewart sul set del film:

 

Ed ora guarda anche alcune immagini prese dal set di New Moon a Montepulciano dove protagonista è proprio colui che sta sempre dietro le telecamere: il regista Chris Weitz.

Leggi anche: New Moon: in anteprima il set del film

 

Articoli Correlati