Robert Pattinson: nato con… la camicia!

di admin

Abbiamo parlato del look di Robert Pattinson in occasione dell’ultima edizione degli Mtv Movie Awards di Los Angeles dove il giovane interprete di Twilight ha sfoggiato una mise non proprio… esaltante! Ma questa volta la nostra attenzione è caduta su un dettaglio che sembra proprio far parte dello ‘stile Pattinson’ e che l’attore ripropone quasi in ogni occasione. Di cosa parliamo?! Delle immancabili camicie oversize che ogni giorno il bell’attore indossa sopra una semplice T-shirt. Che siano a quadrettoni o a righe, tinta unita o multicolor non importa: l’importante è averne sempre una.

[ Leggi anche: Look da vampiro per il bello di New Moon ]

Che cosa ci trovi il bel Robert Pattinson in queste larghe camice a quadri di flanella non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che (forse) non rendono giustizia alla bellezza e alla statuarietà del giovane divo di Hollywood a differenza degli smoking con cui l’abbiamo visto durante le serate di gala, in primis quella della consegna degli Oscar.

E a voi come piace di più il bel Robert Pattinson? Con il look casual e la camici di flanella o nella versione più chic con tanto di papillon e smoking? Guardate il look- book qui sotto e poi diteci la vostra  lasciandoci un commento.

Guarda il look- book di Robert Pattinson

**RESTRICTIONS APPLY** Robert Pattinson, star of the Twilight saga, walks and studies a script with a friend in Soho


 
 

 
 

 
 

 

 

 
 

Articoli Correlati