Pattinson: look da vampiro per il bello di New Moon

di admin

Hanno fatto il pieno di premi durante la serata degli Mtv Movie Awards di quest’anno ritirando ben cinque rinoscimenti, tra cui quello di Twilight come ‘Miglior Film’del 2008, ma i protagonisti della saga più amata di tutti i tempi non sembrano aver dato troppa importanza al look nonostante sapessero che avrebbero avuto milioni di occhi puntati su di loro. Per la premiazione degli Mtv Movie Awards di Los Angeles, infatti, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno dimostrato che, in quanto a look hanno ancora da imparare. In effetti, come ricorderete in occasione della breve pausa "tutta italiana" che le giovani star si sono concesse a Montepulciano sul set di New Moon non hanno dato sfoggio di un look particolarmente glamour (guarda qui!).

[ Leggi anche: Robert Pattinson tra i più belli del 2009 ]

"Total black" per Pattinson e Lautner

Sta di fatto che per un’occasione così importante come quella degli Mtv Movie Awards Pattinson & Co. hanno optato per un look decisamente troppo casual: total black sia per Robert Pattinson che per Taylor Lautner. Ma mentre il primo ha deciso di dare una sferzata di colore al suo look con una giacca blu elettrico (che poco c’entra con tutto il resto!) Taylor ha preferito spezzare la sua mise con una t-shirt bianca sotto la giacca di pelle nera. E anche Kristen Stewart non ha proprio… azzeccato la scelta! La giovane attrice, infatti, per l’occasione ha scelto di presentarsi con un abito rosso sangue, per rimanere in tema di vampiri, con striature nere e una cintura nera di pelle a cingergli la vita.

18th Annual MTV Movie Awards - Press Room


 
 

L’inconveniente
A rovinare il look già abbastanza spento del bel Robert Pattinson è spuntata, sotto la sua camicia, anche la "maglia della salute". Che il giovane attore ricorra ai "metodi della nonna" per evitare spiacevoli malanni di stagione? Sta di fatto che questa volta Pattinson sembra aver fatto davvero un po’ confusione con i colori.

18th Annual MTV Movie Awards - Press Room

E a voi come sembra il look delle giovani star di Twilight? Dategli un voto e scrivetecelo nelllo spazio qui sotto dedicato ai commenti.

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

Articoli Correlati