New Moon: il primo trailer con Robert Pattinson

di admin

Mancano poco più di sei mesi all’attesissima uscita di New Moon, capitolo secondo della saga di Twilight e le riprese sul set di Vancouver non sono ancora terminate ma ecco impazzare sulla rete, per la felicità di tutte le fan di Robert Pattinson & Co, il primo trailer (non ufficiale) del film.

[ New Moon: Robert Pattinson e Kristen Stewart in Italia ]

 

Nel video anche alcune immagini inedite, che saranno presenti nel film scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz in uscita il 20 novembre 2009, come quella del dito sanguinante di Bella Swan che metterà il personaggio interpretato da Kristen Stewart in serio pericolo. Ma per Bella Swan le avventure non finiranno certo qui! Nel capitolo secondo della saga di Twilight la giovane ragazza si troverà incastrata tra due fuochi, il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) da una parte e il licantropo Jacob Black (Taylor Lautner) dall’altra. Scelta difficile questa, ce ne rendiamo conto, anche perchè (come ben si vede dal video) Taylor Lautner ha notevolmente migliorato il suo fisico dopo ore ed ore passate in palestra ad allenarsi.
E tu chi preferisci  tra il vampiro Pattinson ed il licantropo Lautner ?! Scoprilo facendo il nostro test qui sotto:

[ Test: ami un vampiro o un licantropo? ]

Ed ora, se già non l’hai visto, guarda il video e poi lascia un commento qui sotto dicendoci cosa ti aspetti di trovare nel film New Moon.

Leggi anche: Happy Birthday Robert Pattinson!

Leggi anche: New Moon: in anteprima una scena del set

 

Articoli Correlati