Oroscopo vergine: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

VERGINE

Il tuo essere romantica e molto sensibile a volte gioca a tuo sfavore: incredibile, no amica della vergine? Dai sempre molto agli altri senza chiedere nulla in cambio: alla lunga però questa situazione comincia a starti stretta, pretendi delle attenzioni che non tutti sono capaci e volenterosi di darti e questa settimana il disagio che hai covato diventerà intollerabile.

Amore: martedì Venere è nella tua orbita e ti suggerisce calma e moderazione nelle reazioni, soprattutto con il tuo ragazzo che spesso non comprende i tuoi scatti d’ira. Quando ci si da’ sempre troppo per gli altri e loro non sembrano ricambiare l’insoddisfazione che ne deriva finisce spesso per accecare i reali sentimenti e i rapporti umani. Parla chiaramente con lui/lei e mettiti finalmente il cuore in pace, ne hai bisogno! La vita sentimentale di Beyoncé, nata il 4 settembre 1981, fa ancora oggi molto chiacchierare: avete visto la perfomance di Noemi Rivieccio di ieri sera a X Factor sulle note di Love On Top?

Scuola: la settimana inizierà un po’ sottotono ma già da mercoledì le cose miglioreranno, grazie all’aiuto di una persona inaspettata che capiterà il tuo stato d’animo agitato e ti aiuterà a migliorare la situazione scolastica. Cerca di concentrarti sullo studio, il trimestre è nel pieno del suo corso! Saranno consigli utili anche per Liam Payne, nato il 29 agosto 1993, che presto sarà protagonista di X Factor?

Amicizia: una serata in compagnia delle amiche più fidate è spesso più lenitiva di quello che puoi credere! Concediti del tempo per te e le tue amiche, fidati dei loro consigli, spesso si riveleranno più comprensive di quello che credi! 

Frase della settimana: Let’s set fire to the lonely night/ You’re beautiful when you look at me / Let’s give love another life” Frase di Lea Michele, nata il 29 agosto 1986.

 

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati