Sfera Ebbasta: in arrivo il cofanetto Rockstar Popstar Edition!

di Alberto Muraro

L’annuncio è arrivato su Instagram. Sfera Ebbasta è pronto per tornare con un nuovo album, a quanto sarà una versione rivisitata del suo straordinario secondo album Rockstar. Rockstar Popstar Edition, questo il titolo del progetto, conterrà al suo interno 2 CD, includerà una copertina 3D. In più, lo speciale cofanetto includerà anche un biglietto parterre per una delel tre date di Sfera a Roma, Napoli o Milano.

View this post on Instagram

POP$TAR FUORI IL ??? 🤯

A post shared by $€ (@sferaebbasta) on

L’atteso “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” dell’unico Trap King della musica italiana debutterà dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 Aprileper proseguire al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.

Tre irrinunciabili date attraverso le quali il rapper multiplatino sarà in grado ancora una volta di incantare il pubblico. Tre concerti – evento per la prima volta nei palazzetti per celebrare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati di questo 2018 da record.

Rapstar della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento, il più citato dai media, un artista con oltre 2 milioni di followers su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nell’ultimo album, “Rockstar”, hanno infatti raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre entrati nella Top100 globale di Spotify.

Fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, Sfera Ebabsta è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria “Rockstar” in chiave contemporanea. Personaggio eccentrico, icona di mode e tendenze, continua a scalare ogni classifica e dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale. “Rockstar”, nonostante sia uscito da oltre 10 mesi, rimane stabile della top 15 degli album più venduti in Italia. Il disco è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei.

Ad oggi, Rockstar è il disco più venduto del 2018 in Italia, un successo che davvero non sembra volersi arrestare! Immaginiamo che l’uscita di Rockstar Popstar Edition registrerà tanti altri nuovi e incredibili record!

Acquisterete anche voi Rockstar Popstar Edition di Sfera Ebbasta?

Articoli Correlati