Oroscopo scorpione: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

SCORPIONE

Aiutare qualcuno che è in difficoltà è il vostro secondo lavoro, ma arriva il momento in cui aiutare gli altri non è più sufficiente a colmare il vuoto che si ha dentro, vero amiche dello scorpione? Questa settimana tutti i nodi verranno al pettine e, piano piano, riuscirete a ritrovare la serenità.

Amore: la vostra indole gentile spesso non vi fa vedere il cattivo – o meglio, il meno buono – che si nasconde dietro alla gente. Siete portate a pensare che mai qualcuno potrebbe agire a vostro discapito. Ma spesso non è così. Settimana piena di nuove consapevolezze per voi, ma anche di tanti piccoli fastidi che piano piano affiorano: se sentite la necessità di sfogarvi, fatelo! Chi vi ama vi capirà sempre e comunque.

Scuola: non è sicuramente il momento migliore per la scuola e lo studio. Ma si sa, prima il dovere e poi il piacere. Ponderate le situazioni, scandagliate i dubbi e la soluzione ai problemi sarà più facile di quello che pensate. Non crogiolatevi però nell’incertezza: mercoledì la giornata sarà radiosa e sprecarla in congetture non vi aiuterà per niente. Cosa ne penserà di questi consigli Kiernan Shipka, nata il 10 novembre 1999, protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina, ora su Netflix?

Amicizia: un ‘ti voglio bene’ detto sinceramente vale molto più di tanti amori nati e naufragati nel giro di qualche mese. Invece di struggervi con i problemi di cuore, uscite a prendere un caffè con un’amica: scommetto che vi sentirete subito meglio, voi che ne dite?

Frase della settimana: ““Sento di averla incontrata. Sai, hai provato quella sensazione? Ti senti come se l’avessi già vista prima, come se la conoscessi da sempre.”  Frase di Ryan Gosling, nato il 12 novembre 1980, al cinema protagonista del film First Man!

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO, AMICHE DELLO SCORPIONE?

Articoli Correlati