Oroscopo ariete: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

ARIETE

Mantenere sempre gli stessi standard è difficile e spesso provoca fin troppo stress. E’ la situazione in cui vi trovate voi in questo momento, amiche dell’ariete. Nelle scorse settimane avete dato il massimo in tutto, ma adesso le pile sembrano essersi scaricate e non sapete più come uscire da questa situazione di stanchezza e malumore.

Amore: in amore vince chi lotta! Voi, siete delle lottatrici nate, ma la persona che vi sta nel cuore è della stessa opinione? H ala stessa vostra voglia di mettersi in gioco e donare il suo cuore a voi? Tormentarsi con questi interrogativi non è il massimo: affrontate la situazione e questa persona senza timore. Venerdì Venere vi consiglia di trovare il coraggio e rivelare i vostri sentimenti, senza avere paura della possibile risposta! Un consiglio utile anche per Gigi Hadid, nata il 23 aprile 1995, furente contro i paparazzi?

Scuola:quando la testa è concentrata su altre cose, è impossibile dare il massimo nello studio. So che a voi poco interessano i voti, almeno al momento, ma sarebbe un peccato rovinare la propria media per qualche dispiacere passeggero. I benefici dello studio di gruppo sono anche quelli di poter ascoltare la lezione spiegata da un amico senza far lo “sforzo” di studiare dal libro: avete pensato a questa eventualità?

Frase della settimana: ““Quella che è cambiata di meno sono io, però capisco che intorno a me il mondo è diverso. È diverso politicamente, economicamente, musicalmente, ma in fondo è normale.” Frase di Mara Maionchi, super giudice di X Factor nata il 22 aprile 1941. Avete visto l’esibizione di Martina Attili di ieri sera?

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati