Lucca Comics & Games: informazioni su parcheggio e acquisto biglietti

di Marco Della Corte
Lucca Comics & Games: informazioni su parcheggio e acquisto biglietti

L’edizione 2018 del Lucca Comics & Games si appresta ad iniziare e sicuramente vedrà la presenza di migliaia di partecipanti provenienti da tutta Italia. Si tratta della più celebre fiera italiana dedicata al mondo dei fumetti, videogames e non solo. Cinema, serie TV e intrattenimento a 360 gradi in quel di Lucca, con la partecipazione di grandi nomi della cultura pop.

Nella stupenda cornice lucchese, il pubblico avrà occasione di provare le ultime uscite videoludiche, visionare in esclusiva anteprime cinematografiche e televisive e molto altro ancora! Perché il Lucca Comics & Games è questo: divertimento allo stato puro, ore spenserate tra sfilate e gare di cosplay e l’occasione di fare nuove stupende amicizie. In questo articolo vi daremo utili informazioni nel caso in cui abbiate voglia di partecipare al grande evento in questione.

LUCCA COMICS & GAMES 2018: INFORMAZIONI GENERALI SUI BIGLIETTI

I biglietti per il Lucca Comics & Games è possibile acquistarli in modalità online. Gli interessati avranno l’opportunità di scegliere l’acquisto dei semplici biglietti giornalieri. In alternativa si può optare per un abbonamento.

Entrambe le opzioni sono disponibili dallo scorso 6 Agosto fino al 4 Novembre 2018 (questo solo nel caso in cui i biglietti risultino essere ancora disponibili). Un’eccezione va fatta per i cosiddetti biglietti ‘Salta La Fila! Questa opportunità non è più disponibile dalle ore 23:00 del 15 Ottobre scorso. Qui il link per accedere all’acquisto. In caso di dubbi, telefonate al numero verde 041 2719009.

LUCCA COMICS & GAMES: DOVE PARCHEGGIARE?

Il sito ufficiale del Lucca Comics & Games ha reso noto che tutti i Level Up Fan potranno usufruire dei parcheggi della fiera ad un prezzo agevolato. Se avete acquistato dunque un biglietto Level Up, avrete sicuramente ricevuto online un codice che vi permetterà di avere uno sconto sul parcheggio.

La prenotazione potrà essere effettuata in qualsiasi momento online. Questo è il link per i diretti interessati. E’ bene sapere che lo staff di Lucca Comics & Games ha affidato alla società Metro diversi spazi in cui i partecipanti al Festival potranno tranquillamente parcheggiare le proprie vetture. Un sistema efficace, dato che i posti risultano essere raddoppiati rispetto alla scorsa edizione. 

Per ulteriori informazioni sul Lucca Comics & Games edizione 2018, continuate a seguirci!

Articoli Correlati