GingerGeneration.it

Oroscopo scorpione: settimana dal 22 al 28 ottobre 2018

scritto da Martina Renna

SCORPIONE

Carissime amiche dello scorpione, cosa succede? Troppi pensieri per la testa non vi permettono di concentrarvi a dovere sullo studio e questo inizia a darvi fastidio: non passate però troppo tempo a pensare alle cose che non vanno, ma concentratevi su cosa invece funziona!

Amore: l’amore non vi soddisfa, o almeno non ancora: le conoscenze che avete avuto vi hanno lasciato quel senso di amaro in bocca che sa un po’ di rimpianto e un po’ di rimorso. L’inizio della settimana sarà piuttosto malinconico, conservate però un po’di energia per il weekend e sicuramente qualcosa di positivo accadrà!

Amicizia: se decidete che qualcosa non va non c’è proprio verso di convincervi del contrario. In questo momento siete iper critiche nei confronti delle amiche e loro non ne capiscono il motivo. Sarà forse un modo per criticare voi stesse? Se non avete nulla di carino da dire,  forse la cosa migliore sarebbe evitare ogni contatto con loro fino a che il vostro umore non migliorerà. L’amicizia che per Sabrina (interpretata da Kiernan Shipka, nata il 10 novembre 1999) è fondamentale; avete letto dei nuovi retroscena della serie tv targata Netflix?

Frase della settimana: “Mi dà fastidio quando qualcuno mi dice: ma di che ti occupi esattamente? E io penso: sei così ignorante che non lo sai? Voglio dire, che domanda da ignoranti”. Frase di Kim Kardashian, sorella di Kendall Jenner nata il 3 novembre 1995. Avete sentito del probabile divorzio fra Kim e Kanye West?

Voto:♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?