Le terrificanti avventure di Sabrina: i retroscena della serie

di Giovanna Codella
Le terrificanti avventure di sabrina locandina

L’attesa per l’arrivo della nuova serie prodotta da Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina, è quasi finita. Lo show andrà in onda in anteprima assoluta il 26 ottobre sulla piattaforma di streaming. Netflix ha appena regalato ai futuri telespettatori un nuovo video che mostra non soltanto le scene già viste nel trailer e quelle mostrate con le prime immagini ufficiali della serie, con l’imperdibile prima apparizione del gatto Salem al termine del video clip.

Nel nuovo video, sono presenti anche i commenti degli attori e i retroscena più rilevanti secondo il punto di vista del cast principale. Gli attori sembrano davvero entusiasti di far parte di questa attesissima serie e soddisfatti della qualità con cui è stata realizzata.

Il cast sottolinea anche una certa responsabilità nel vestire i panni dei personaggi che hanno fatto parte di uno show che è stata una delle serie cult degli anni ’90. Come dimenticare la celebre serie tv Sabrina, Vita da Strega?

Anche chi era troppo piccolo o addirittura non era ancora nato ne avrà probabilmente sentito parlare. Lucy Davis che ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, interpreta una delle due zie di Sabrina, Zelda Spellman, precisa che la nuova serie sarà molto diversa. C’è sì dell’umorismo, ma si tratta di umorismo decisamente horror.

Il tema centrale della serie verterà, almeno all’inizio, intorno al conflitto interiore di Sabrina  (Kiernan Shipka), bloccata tra due mondi, quello delle arti magiche e quello umano, a cui appartiene:

Oltre a Kiernan Shipka e a Lucy Davis il cast della serie include: Miranda Otto, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

E voi cosa ne pensate del nuovo video de Le terrificanti avventure di Sabrina?

Articoli Correlati