Kanye West e Kim Kardashian pronti a divorziare?

di Alberto Muraro
Kanye West

La notizia, va detto, è da prendere con le pinze. Tuttavia, se fosse confermata, sarebbe uno dei break-up VIP dell’anno. A quanto sembra, infatti, pare che Kanye West e Kim Kardashian stiano per divorziare.

Il rumor bomba è stato lanciato poche ore fa da Crazy Days and Nigths. Il sito, in tempi non sospetti, era stato lo stesso ad aver riportato i primissimi gossip sulle accuse di molestie al  potentissimo Harvey Weinstein, uno dei più (tristemente noti) produttori di Hollywood.

Ecco dunque l’indiscrezione misteriosa apparsa sul sito:

c’è una star di reality show di primissima categoria che ha passato due ore in una conference call ieri con lo stesso avvocato che ha gestito il suo precedente divorzio. In totale, c’erano 6 persone coinvolte nella chiamata, tutte impegnate a discutere sulle scelte da prendere e su come avrebbero potuto essere concretizzate nel breve termine. Ormai il destino è segnato per il suo celebre marito.

Kim Kardashian/Kanye West

Kanye West e Kim Kardashian hanno avuto tre bambini insieme e non hanno ancora commentato il pettegolezzo. Viene dunque da pensare che Kanye non sia ancora consapevoli dei piani di Kim. Se fosse vero, si tratterebbe del terzo divorzio per Kim Kardashian.

Proprio di recente, Kanye West si è reso protagonista di alcuni siparietti, a tratti imbarazzanti, con l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’amicizia fra i due ha fatto letteralmente imbestialire mezzo showbitz statunitense, che accusa Trump (e quindi West) di essere due pazzi misogini e xenofobi. Invettive davvero assurde, soprattutto se consideriamo che Kanye West, per quanto ricco, fa parte della bistrattatissima comunità afroamericana.

KANYE WEST Goes On A RANT At The White House With President Trump

I maligni (e i più gossippari) hanno invece lasciato intendere che forse, dietro la causa della separazione fra i due, ci potrebbe essere la storica nemica Taylor Swift.

Che cosa ne pensate di questi rumors sul divorzio fra Kanye West e Kim Kardashian?

Articoli Correlati