Oroscopo scorpione: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

SCORPIONE

Non vedi l’ora che inizino le vacanze natalizie per avere finalmente un po’ di tempo per te, non è vero amica dello scorpione? Hai speso molte energie negli ultimi mesi e adesso sei arrivata a dicembre con l’acqua alla gola!

Amore: in amore, come spesso anche in amicizia, sei tu quella che da’ sempre di più e adesso ti aspetti che finalmente qualcosa ti ritorni indietro, non è vero amica dello scorpione? Vorresti che qualcuno capisse i tuoi sguardi, le parole non dette, esattamente come tu cerchi di fare con loro. Ma le tue speranze vengono spesso disattese. Non pensare però che sia tu a sbagliare, perché non è assolutamente così! Cosa ne penserà Kiernan Shipka, la nostra Sabrina dell’omonima serie tv, nata il 10 novembre 1999?

Scuola: tutta l’insicurezza che ti danno i rapporti umani sembra scomparire sul fronte scolastico, dove cerchi sempre di dare il meglio di te stessa e di compensare le mancanze in altri ambiti della tua vita. Fai sempre di tutto per dare il meglio di te e non vuoi sentirti dire mai nulla di poco carino. Fai bene, amica dello scorpione, ma non lasciare che questo alla lunga possa alienarti dal resto del mondo!

Frase della settimana: “Elogia quelli che hanno dubbi, a loro non importa nulla. Perché questa vita è troppo lunga, e questo amore è troppo forte. / We gon’ do our dance, praise the doubters on. They don’t matter at all. Cuz this life’s too long, and this love’s too strong”. Frase di Justin Bieber, ormai ufficialmente marito di Hailey Baldwin, nata il 22 novembre 1996!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati